Alternanza Scuola/Lavoro

AS/L

AVVISO 1

Agli studenti della classe IV As (gruppi)
Alla Coordinatrice di classe Prof.ssa Landi
Al Tutor interno ASL Prof.ssa Landi
Ai Docenti tutti del CdC
Sito web
OGGETTO: calendario attività Alternanza Scuola Lavoro, ENTE esterno Associazione NEA, 1° modulo – a.s. 2018/19 – RETTIFICA
Si comunica che la classe in oggetto sarà impegnata nelle Attività di Alternanza Scuola Lavoro secondo la seguente calendarizzazione a rettifica della precedente:

– lunedì 14/01/19 dalle ore 12.10 alle ore 14.10, liceo Galilei ,  in Biblioteca e dalle ore 14.10 alle ore 15.10, lab informatico

– lunedì 18/02/19 dalle ore 14.10 alle ore 16.10, liceo Galilei , lab. informatico.
AVVISO 2

Agli studenti delle classi IV A – IV B
Alle Coordinatrice di classe Prof.sse Giuntoli, Lottini
Ai Tutor interni ASL Prof.sse Giuntoli, Lottini
Al Prof Avino
Ai Docenti tutti del CdC
Sito web
OGGETTO: calendario attività Alternanza Scuola Lavoro, ENTE esterno CNR IPCB, 1° modulo – a.s. 2018/19 USCITA DIDATTICA
Si comunica che la classe in oggetto sarà impegnata nelle Attività di Alternanza Scuola Lavoro di curvatura con l’uscita didattica presso il museo di mineralogia il giorno 22 gennaio 2019 dalle ore 9.00 alle ore 14.00.
Napoli, 10 gennaio 2019
F.to la refente AS/L