Attivazione sportelli didattici per potenziamento: Lingua Inglese; Matematica; Fisica; Storia dell’Arte e Disegno; Scienze Umane; Filosofia; Scienze.

Potenziamento: sportelli disciplinari.

Prot.n.: 5421/A5 del 07/12/18

Agli studenti interessati

Alle famiglie interessate

Sito web

Oggetto: Comunicazione inizio sportelli didattici di: Lingua Inglese; Matematica; Fisica; Storia dell’Arte e Disegno; Scienze Umane; Filosofia; Scienze.
Si comunica che a partire da lunedì 10 dicembre saranno attivi gli sportelli didattici in oggetto. Le prenotazioni si effettueranno presso le collaboratrici scolastiche del primo piano, seguendo il calendario prestabilito , entro le ore 14.10 del giorno che precede la lezione. La durata degli sportelli è di un’ora (sono ammesse prenotazioni in coppia quando l’argomento e la classe sono comuni) Per effettuare la prenotazione è necessario che l’insegnante dell’ora coinvolta nell’attività di recupero sia a conoscenza dell’intenzione dell’allievo di avvalersi dello sportello didattico e ne autorizzi l’allontanamento dall’aula segnalandolo come alunno impegnato in attività fuori classe.

Napoli, 07 dicembre 2018
Prof. A. Savarese
(F.S. supporto Docenti)

Allegato 1: orario sportelli didattici.

ORARIO SPORTELLI DIDATTICI
orario-sportelli-didattici.docx (14 KB)