Avviso chiusura cancelli 8,15

Al Personale Tutto

Agli Studenti

Oggetto: Chiusura cancelli ore 8,15

Si comunica che, considerato il numero elevato di allievi che entrano alle ore 8,25 senza giustificato motivo, i cancelli della scuola saranno improrogabilmente chiusi alle ore 8,15 e riaperti alle ore 9,00 per l’entrata alla seconda ora.

Si invitano i docenti, interessati a parcheggiare all’interno del cortile, ad entrare in tempo utile entro la chiusura dei cancelli, in quanto non sarà possibile accedere con le auto dalle ore 8,10 alle ore 9,00.

Prof.ssa Concetta De Iuliis