AVVISO ESAMI ECDL: Martedì 14 Novembre 2017.

[ 30 ottobre 2017 12:00 a 14 novembre 2017 12:00. ] Seduta esami ECDL

30 ottobre 2017 12:00a14 novembre 2017 12:00

AVVISO ESAMI ECDL

Sito Web

Oggetto: SEDUTA ESAMI ECDL.
Si comunica che la seduta d’esame per il conseguimento della patente europea del computer (Nuova ECDL) si terrà nel laboratorio di informatica, il giorno Martedì 14 Novembre 2017 alle ore 14:30.

Le prenotazioni vanno presentate utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito della scuola all’assistente tecnico Sig. Angela Iacono (Area AR02), nel laboratorio d’informatica, entro le ore 12 di Giovedì 9 Novembre 2017.

Si rende noto che la seduta avrà luogo solo se perverranno almeno le prenotazioni di quattro candidati.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alle proff. Bruno – Lobefalo.

N.B. LA SCUOLA OFFRE LA POSSIBILITÀ DI CONSEGUIRE LA PATENTE EUROPEA DEL COMPUTER ANCHE A PERSONE ESTERNE
ALL’ISTITUTO.
Napoli, 30 Ottobre 2017