Area Dipartimenti

Il menu alla tua destra indica le pagine che puoi consultare in questa sezione

Dipartimenti

IN QUESTA SEZIONE DEL SITO VERRANNO INSERITI ESCLUSIVAMENTE MATERIALI SPECIFICI,  LAVORI E AZIONI DIDATTICHE PRODOTTI DAI  SUDDETTI AMBITI DISCIPLINARI.

Si pubblica la Griglia per la correzione della Terza Prova relativa agli indirizzi Liceo Scientifico, Scienze Umane, Liceo Linguistico e il relativo Schema per la correzione.

Griglia Terza Prova Liceo Scientifico, Scienze Umane e Linguistico: 5 Discipline.

griglia terza prova 2016
griglia-terza-prova-2016.pdf (57 KB)

Griglia Terza Prova Liceo Linguistico: 4 Discipline.

griglia liceo linguistico
griglia-liceo-linguistico.pdf (118 KB)

Griglia esiti Terza Prova.

2_nuova griglia_esitixmateria
2_nuova-griglia_esitixmateria.pdf (391 KB)

Griglia Terza Prova Alunni H.

griglia terza prova Esami di Stato alunni H
griglia-terza-prova-esami-di-stato-alunni-h.doc (45 KB)