Elezione dei Rappresentanti degli Studenti al Consiglio d’Istituto.

Elezione Rappresentanti Studenti Consiglio d’Istituto

Prot.n.4035/A5

Al Personale Amministrativo

SEDE e Sito Web

Oggetto: Elezione dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio d’Istituto – Anno Scolastico 2018/2019.

Si ricorda che le elezioni per il rinnovo della componente Studenti del Consiglio d’Istituto si svolgeranno, secondo la procedura ordinaria, il giorno 19 Ottobre 2018.

Si rammenta che:

1. le liste dei candidati dovranno essere presentate in Presidenza, su apposito modello predisposto, dalle ore 9.00 del 28 settembre 2018 alle ore 12.00 del 4 Ottobre 2018;
  2. ogni lista può contenere 8 nominativi con minimo 20 presentatori per ciascuna lista;
  3. le firme dei candidati e dei presentatori dovranno essere autenticate dalla Preside;
  4. le liste dovranno essere contrassegnate da un motto;
  5. il voto viene espresso da ciascun elettore mediante una croce sui nomi dei candidati prescelti; è possibile dare una o due preferenze tra i candidati della stessa lista.

Terminate le operazioni di voto, si procederà allo scrutinio del quale sarà redatto verbale.

Per ritirare il modello predisposto per la presentazione delle liste dei candidati, rivolgersi ai proff. Billwiller o Nittolo.

Napoli, 25 settembre 2018

La Commissione elettorale