Il menu alla tua destra indica le pagine che puoi consultare in questa sezione

argogenitori

Il servizio telematico “ScuolaNext” (accessibile dal sito tramite il link ScuolaNext) consente ai genitori di collegarsi, mediante una password personale, al centro elaborazione dati dell’Istituto ed avere  notizie sulle assenze dei figli in tempo reale

banner_pagoinrete

Da oggi PagoInRete, per una scuola più digitale

Da oggi le famiglie possono pagare online – tramite PC, Tablet, Smartphone – tasse scolastiche, viaggi di istruzione, visite guidate, assicurazioni, mensa scolastica e attività extracurriculari attraverso il sistema PagoInRete del MIUR.

Sul sito internet del Ministero, le famiglie potranno visualizzare in modo unificato tutti gli avvisi di pagamento intestati ai propri figli che frequentano scuole anche differenti ed effettuare pagamenti singoli o multipli direttamente online con carta di credito, bollettino postale online e addebito in conto corrente oppure presso le tabaccherie e gli sportelli bancari autorizzati.

In tempo reale si avranno le notifiche dei nuovi avvisi, il quadro sintetico e aggiornato delle operazioni eseguite e le ricevute dei pagamenti effettuati. PagoInRete: per un’amministrazione più moderna, più trasparente, più semplice.

Consigli di Classe A.S. 2017/18

Consigli di Classe 2017-18
consigli-di-classe-2017-18-3.pdf (400 KB)

Orario delle lezioni A.S. 2017/2018

Primo Orario 2017
primo-orario-2017-2.pdf (551 KB)

Vademecum del Garante per la protezione dei dati personali:

La scuola a prova di privacy“.

DETERMINA ANTIFUMO

DETERMINA FUMO
determina-fumo-3.pdf (455 KB)

Scheda potenziamento/recupero/sportello.

schema-potenziamento-recupero
schema-potenziamento-recupero-3.pdf (465 KB)

Griglia di valutazione comportamento e criteri attribuzione Crediti: A.S.2017/2018

COMPORTAMENTO-CREDITI 17.18
comportamento-crediti-17-18-3.pdf (1 MB)

Comunicazioni Genitori

18 Lug 18 - Pubblicazione materiale relativo al modulo: Droni, Payload e Sviluppo di Applicazioni.

11 Lug 18 - PON/FSE L’impresa per la Scuola. La Scuola per l’impresa: prodotto finale Napoli tra storia e turismo.

L’impresa per la Scuola. La Scuola per l’impresa

2 Lug 18 - Avviso importante per le prove scritte degli esami per il giudizio sospeso.

Avviso importante per le prove scritte degli esami per il giudizio sospeso.

2 Lug 18 - Perfezionamento nuove iscrizioni alle classi prime.

Perfezionamento nuove iscrizioni alle classi prime.