Organizzazione uscite anticipate di sabato

Avviso n° 118

Prot.n.:810/A5 del 10 febbraio 2014

Alle Famiglie

Agli Studenti

Sito Web

Oggetto: organizzazione uscite anticipate di sabato.

Si comunica che dal giorno 15 febbraio 2014 non saranno più concesse uscite anticipate di sabato agli studenti, visto l’alto numero di richieste, se non documentate opportunamente e comunicate, almeno il giorno prima, dai genitori personalmente attraverso il libretto scolastico alla Preside, al Vice Preside o al coordinatore di Classe. Permane l’obbligo, per gli studenti minorenni, di essere prelevati dai genitori.

Napoli, 10 febbraio 2014

F.to Il Dirigente Scolastico