Procedura per individuazione studenti Progetto PON/FSE “Il laboratorio per le competenze” Codice 10.2.2A-FSEPON-CA-2017-518 MODULI DI INGLESE, FRANCESE E SPAGNOLO.

Procedura individuazione studenti per PON/FSE Il laboratorio per le competenze

Agli studenti del Liceo Galilei

e p.c.

Sito Web

Oggetto: pubblicazione procedura per partecipazione alunni Fondi Strutturali Europei – Programmazione Fondi Strutturali 2014/2020 – Programma Operativo Nazionale: “Competenze per lo Sviluppo” finanziato con il Fondo Sociale Europeo. Autorizzazione Progetto “Il laboratorio per le competenze” Codice 10.2.2A-FSEPON-CA-2017-518 MODULI DI INGLESE, FRANCESE E SPAGNOLO.

Si pubblicano la procedura  e i relativi allegati per l’individuazione degli studenti partecipanti ai Progetti PON Programma Operativo Nazionale: “Competenze per lo Sviluppo” finanziato con il Fondo Sociale Europeo. Autorizzazione Progetto “Il laboratorio per le competenze” Codice 10.2.2A-FSEPON-CA-2017-518 MODULI DI INGLESE, FRANCESE E SPAGNOLO. Scadenza presentazione domanda entro le ore 14.30 del 01 Giugno 2018.

Napoli, 22 Maggio 2018

F.to il Dirigente Scolastico

prof.ssa Fiorella Colombai

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

Allegato 1: procedura individuazione studenti

Procedura individuazione alunni-PON lingue (2)
procedura-individuazione-alunni-pon-lingue-2.pdf (344 KB)

Allegato 2: modello domanda di partecipazione.

Allegato 1_modello domanda_corso lingue (1)
allegato-1_modello-domanda_corso-lingue-1.docx (97 KB)

Allegato 3: anagrafica studente.

Allegato 2_ANAGRAFICA_STUDENTE (1)
allegato-2_anagrafica_studente-1.docx (194 KB)

Allegato 4: consenso dati.

Allegato 3_Consenso trattamento dei dati (1)
allegato-3_consenso-trattamento-dei-dati-1.docx (136 KB)