RSU

Qui trovi i documenti della Rappresentanza Sindacale Unitaria (RSU) eletta dal personale della scuola. Nella sezione Materiali sindacali sono disponibili anche alcune comunicazioni provenienti dalle Organizzazioni sindacali rappresentate in Istituto.

Comunicazioni RSU

21 Mar 19 - Autorizzazione Progetto “Dateci un blog, un PC ed un laboratorio: vi conquisteremo!” Codice 10.2.2A-FSEPON-CA-2018-1246.

21 Mar 19 - Riapertura termini per la selezione di docenti coordinatori nel progetto “VOCI IN DONO”

20 Mar 19 - Pubblicazione autorizzazione progetti PON/FSE per “orientamento formativo e ri-orientamento”.

Autorizzazione progetti.

20 Mar 19 - Assemblea d’istituto: giovedì 28 marzo 2019.

Assemblea d’Istituto.

18 Mar 19 - Convocazione straordinaria Consiglio di Classe: 5°B.

Consiglio straordinario 5°B

17 Mar 19 - DISSEMINAZIONE PROGETTO “VOCI IN DONO” “PERCORSI DI INSERIMENTO ATTIVO PER GLI ALUNNI CON BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI”

Progetto Voci in dono.

14 Mar 19 - Pubblicazione procedura per ricerca Esperti esterni Figura aggiuntiva “Competenze per lo Sviluppo” finanziato con il Fondo Sociale Europeo.

Procedura per ricerca Esperti esterni Figura aggiuntiva “Competenze per lo Sviluppo” finanziato con il Fondo Sociale Europeo.

14 Mar 19 - USCITE DIDATTICHE

Uscite didattiche

13 Mar 19 - Pubblicazione avvisi interni alla rete per la selezione figure inerenti al Progetto “Voci in dono”.

13 Mar 19 - Pubblicazione lettera dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane.

Pubblicazione  messaggio di ringraziamento UCEI.

13 Mar 19 - Convocazione Collegio dei docenti: giovedì 21 marzo 2019.

Collegio dei docenti

13 Mar 19 - Aggiornamento graduatorie d’Istituto per l’individuazione dei docenti soprannumerari.

11 Mar 19 - Comunicazione sciopero 15 marzo 2019.

Sciopero 15 marzo.

11 Mar 19 - Mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per l’ a.s. 2019/2020: trasmissione Ordinanze Ministeriali.

Mobilità personale A.S. 2019/2020

6 Mar 19 - AVVISO interno RETE CUD 138 per il reclutamento di personale non docente A.A. nel progetto “VOCI IN DONO” – percorsi di inserimento attivo per gli alunni con bisogni educativi speciali – Azioni 2 e 3

Avviso interno RETE CUD 138 per il reclutamento di personale non docente A.A. nel progetto “VOCI IN DONO”

1 Mar 19 - Comunicazione sciopero: venerdì 08 marzo 2019.

Comunicazione sciopero.