Settimana dello studente: organizzazione.

Settimana dello studente.

A tutti gli alunni del Liceo Galilei

Sito Web

Oggetto: Settimana dello Studente: avviso organizzazione.

Al fine di organizzare e implementare nei tempi giusti e nelle modalità corrette il calendario delle attività previste per la “Settimana dello Studente” che si terrà dal 17 al 21 dicembre, si invitano gli alunni e i docenti interessati a contattare il docente referente e ad avanzare idee di proposte, iniziative, lezioni e conferenze entro e non oltre il 12/12/2018. Si confida nello spirito di collaborazione e nel riscontro positivo che hanno caratterizzato questo evento già negli anni scolastici precedenti per la buona riuscita dell’evento.

Napoli, 6/12/2018

F.to il Referente F.S. Area 2 (Supporto alunni)

prof. Nunzio Vigilante