Stage a Jerez de la frontera (Spagna)

STAGE SPAGNA

AGLI ALLIEVI DELLE CLASSI TERZE DEL LICEO LINGUISTICO

OGGETTO: versamento anticipo per STAGE A JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA).
Si comunica agli allievi partecipanti allo Stage a Jerez de la Frontera dal 24/02 al 03/03 del corrente anno che,entro e non oltre il giorno 14/01/2019, dovranno versare la quota di 330 euro corrispondente a circa la metà dell’importo totale. Tale importo dovrà essere versato su c/c postale n. 311803 intestato a Liceo Galilei Napoli, recante la seguente causale:
● nome e cognome alunno
● classe
● STAGE IN SPAGNA febbraio/marzo 2019
La ricevuta dell’avvenuto pagamento dovrà essere consegnata alla sig.ra Angela dell’ufficio protocollo entro e non oltre le ore 11.00 del 14/01/2019 unitamente alla fotocopia fronte/retro, ben visibile, del documento di identità con il quale l’alunno viaggerà (carta d’identità valida per l’espatrio o passaporto) e all’autorizzazione in allegato firmata da genitore/i e alunno.
Napoli, 10/01/2019
Le referenti dello Stage in Spagna