Comunicazioni urgenti per la partecipazione Stage a Nizza e autorizzazioni genitori.

Stage a Nizza

Agli studenti interessati

Alle famiglie interessate

Al Sito web

Prot.n. 105/PR

OGGETTO: versamento per STAGE A NIZZA e autorizzazioni

Si comunica agli allievi partecipanti allo Stage a NIZZA che dovranno versare la quota di 350,00 euro, quale anticipo dell’importo totale (680.00 Euro circa). L’anticipo dovrà urgentemente essere versato al Liceo Galilei Napoli tramite c/c postale n. 311803, specificando la seguente causale:

1. nome e cognome alunno
  2. classe
  3. anticipo STAGE A NIZZA febbraio 2019

La ricevuta dell’avvenuto pagamento dovrà essere consegnata al Sig. Vincenzo dell’ufficio protocollo entro e non oltre le ore 11.00 del 17/01/2019, unitamente alle n°2 autorizzazioni allegate al presente avviso, alla liberatoria per pubblicazione foto firmata da entrambi i genitori, reperibile nella sezione “modulistica” del sito del Liceo Galilei, e la fotocopia della carta d’identità valida per l’espatrio  o del passaporto, fronte/retro, perfettamente leggibile e senza timbro di proroga, documento indispensabile per poter viaggiare.

Le informazioni fondamentali inerenti lo stage sono riportate nel primo modulo da compilare dai genitori.

Napoli, 14 gennaio 2019

Le referenti del progetto