STAGE EDIMBURGO

Stage Edimburgo.

Agli studenti interessati

OGGETTO: versamento anticipo per EDIMBURGO (U.K.)
Si comunica agli allievi partecipanti allo Stage a EDIMBURGO che,entro e non oltre il giorno 15/01/2019, dovranno versare la quota di 330 euro corrispondente a circa la metà dell’importo totale. Tale importo dovrà essere versato su c/c postale n. 311803 intestato a Liceo Galilei Napoli, recante la seguente causale:
● nome e cognome alunno
● classe
● STAGE EDIMBURGO febbraio/marzo 2019.
La ricevuta dell’avvenuto pagamento dovrà essere consegnata alla sig.ra Angela dell’ufficio protocollo entro e non oltre le ore 10.00 del 16/01/2019 unitamente alla fotocopia fronte/retro, ben visibile, del documento di identità con il quale l’alunno viaggerà (carta d’identità valida per l’espatrio o passaporto) e all’autorizzazione in allegato.

Napoli, 10/01/2019
I referenti
Prof. A. Napolitano, M.P.Laurenza, C. De Rosa.

AUTORIZZAZIONE USCITE DURANTE STAGE