Navigazione veloce

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Dlgs 33/2013 – Articolo 37, comma 1 e 2 – Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall’articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l’affidamento e l’esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture.
2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell’ipotesi di cui all’articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.

Avviso esplorativo per la manifestazione d’interesse atta a realizzare il Progetto nell’ambito del PON “Per la scuola”- MOBILITÀ TRANSNAZIONALE: “TRAVELEARNERS: AN IRISH EXPERIENCE” Codice 10.2.3C-FSEPON-CA-2018-65

“TRAVELEARNERS: AN IRISH EXPERIENCE”   Codice 10.2.3C-FSEPON-CA-2018-65.

Riapertura della Procedura interna per l’individuazione esperto madrelingua Potenziamento linguistico e CLIL “LE LINGUE EUROPEE PER VIAGGIARE E LAVORARE” Codice 10.2.3b-FSEPON-CA-2018-92.

Potenziamento linguistico e CLIL “LE LINGUE EUROPEE PER VIAGGIARE E LAVORARE” Codice 10.2.3b-FSEPON-CA-2018-92.

Riapertura procedura per l’individuazione esperti madrelingua – Progetto nell’ambito del “Potenziamento della cittadinanza europea”: “NOI CITTADINI EUROPEI” Codice 10.2.2A-FSEPON-CA-2018-112.

Progetto nell’ambito del “Potenziamento della cittadinanza europea”: “NOI CITTADINI EUROPEI” Codice 10.2.2A-FSEPON-CA-2018-112.

Riapertura procedura interna per l’individuazione Tutor Progetto nell’ambito del “Potenziamento della cittadinanza europea”: “NOI CITTADINI EUROPEI”   Codice 10.2.2A-FSEPON-CA-2018-112.

Progetto nell’ambito del “Potenziamento della cittadinanza europea”: “NOI CITTADINI EUROPEI”   Codice 10.2.2A-FSEPON-CA-2018-112.

Procedura interna per selezione Coordinatore logistico – Progetto “LE LINGUE EUROPEE PER VIAGGIARE E LAVORARE” Codice 10.2.3B-FSEPON-CA-2018-92.

Progetto “LE LINGUE EUROPEE PER VIAGGIARE E LAVORARE” Codice 10.2.3B-FSEPON-CA-2018-92.

Procedura interna per selezione Referente valutazione – Progetto “LE LINGUE EUROPEE PER VIAGGIARE E LAVORARE” Codice 10.2.3B-FSEPON-CA-2018-92.

Progetto “LE LINGUE EUROPEE PER VIAGGIARE E LAVORARE” Codice 10.2.3B-FSEPON-CA-2018-92.

Procedura interna per selezione Referente valutazione – Progetto nell’ambito della mobilità transnazionale: “TRAVELEARNERS: AN IRISH EXPERIENCE” Codice 10.2.3C-FSEPON-CA-2018-65.

Progetto nell’ambito della mobilità transnazionale: “TRAVELEARNERS: AN IRISH EXPERIENCE” Codice 10.2.3C-FSEPON-CA-2018-65.

Procedura interna per selezione Coordinatore logistico – Progetto nell’ambito della mobilità transnazionale: “TRAVELEARNERS: AN IRISH EXPERIENCE” Codice 10.2.3C-FSEPON-CA-2018-65.

Progetto nell’ambito della mobilità transnazionale: “TRAVELEARNERS: AN IRISH EXPERIENCE” Codice 10.2.3C-FSEPON-CA-2018-65.

Procedura interna per selezione Coordinatore logistico – Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Autorizzazione Progetto “Una scelta consapevole” Codice 10.1.6A-FSEPON-CA-2018-275.

Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Autorizzazione Progetto “Una scelta consapevole” Codice 10.1.6A-FSEPON-CA-2018-275.

Procedura interna per selezione Coordinatore logistico – Progetto “Dateci un blog, un PC ed un laboratorio: vi conquisteremo!” Codice 10.2.2A-FSEPON-CA-2018-1246

Progetto “Dateci un blog, un PC ed un laboratorio: vi conquisteremo!” Codice 10.2.2A-FSEPON-CA-2018-1246

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi