Uscita didattica

Agli studenti delle Classi 5^AS, 5B, 5BT, 4^BT
Sito Web,
Oggetto: Teatro Nuovo “Corpo di Stato”
Venerdì 18 gennaio 2019, Classi 5^AS, 5B, 5BT, 4^BT; docenti accompagnatori proff. De Giorgio, Himmel, Puricelli, Campone. Appuntamento con i docenti alle ore 10:00 presso il TEATRO NUOVO Via Montecalvario, 16 Napoli.
Termine previsto delle attività alle ore 12:30. Costo 10.00 euro
L’autorizzazione dei genitori, su modello ufficiale scaricabile dal Sito Web dell’Istituto, deve essere consegnata entro due giorni prima dell’uscita al docente interessato.
Tutti gli alunni che partecipano alle uscite didattiche raggiungeranno autonomamente il luogo d’incontro e rientreranno in modo autonomo al termine dell’attività prevista.
Napoli, 11 gennaio 2019
F.to la Referente