Uscita didattica: Classi 2°A e 2°CT, mercoledì 17 ottobre 2018.

Uscita didattica

Agli studenti delle Classi 2^A e 2^CT

Sito Web,

Oggetto: Museo Archeologico Nazionale di  Napoli

Mercoledì 17 ottobre 2018, Classi 2^A e 2^CT docenti accompagnatori proff.  Albano, Savarese Alessandro, Rosiello.  Appuntamento con i docenti alle ore 9,00  presso l’ingresso del Museo Archeologico Nazionale di   Napoli.

Termine previsto delle attività alle ore 11:30 circa.  Costo 5.00 euro.

L’autorizzazione dei genitori, su modello ufficiale scaricabile dal Sito Web dell’Istituto, deve essere consegnata entro due giorni prima dell’uscita al docente interessato.

Tutti gli alunni che partecipano alle uscite didattiche raggiungeranno autonomamente il luogo d’incontro e rientreranno in modo autonomo al termine dell’attività prevista.

Napoli, 10 ottobre 2018

F.to la Referente