Uscita didattica: Classe 2°CT.

Uscita didattica.

Agli studenti della Classe 2°CT

Sito Web,

Oggetto: Visita guidata alla Napoli greco-romana: Chiese di S. Lorenzo e S. Paolo Maggiore.

Venerdì 16 febbraio 2018 , Classe 2°CT ; docente accompagnatore prof. Nittolo. Appuntamento con il docente alle ore 09.00, Piazza del Gesù, Napoli. Termine previsto delle attività alle ore 12:00. Costo 4.00 euro.

L’autorizzazione dei genitori, su modello ufficiale scaricabile dal Sito Web dell’Istituto, deve essere consegnata entro due giorni prima dell’uscita al docente interessato.

Tutti gli alunni che partecipano alle uscite didattiche raggiungeranno autonomamente il luogo d’incontro e rientreranno in modo autonomo al termine dell’attività prevista.

Napoli, 8 febbraio 2018

F.to la Referente