Uscita didattica: Classi 3°AT, 3°CL, 3°BS, 4°B, 4°C, 4°AT, 4°AS, 4°AL, 4°BT, 4°BS, 5°C.

Uscita didattica.

Agli studenti delle Classi 3°AT, 3°CL, 3°BS, 4°B, 4°C, 4°AT, 4°AS, 4°AL, 4°BT, 4°BS, 5°C

Sito Web,

Oggetto: Spettacolo teatrale ” La vecchia scorticata”

Giovedì 15 febbraio 2018, Classi 3°AT, 3°CL, 3°BS, 4°B, 4°C, 4°AT, 4°AS, 4°AL, 4°BT, 4°BS, 5°C. Docenti accompagnatori: proff. Rombetto, Consolo, Di Pietro, Anzilotti, Cimmino, De Vincenzo, De Giorgio, Paparella, Puricelli, Scamardella, Zeuli. Appuntamento con i docenti alle ore 11:00 presso il  TEATRO S. LUCIA, Via  ANDREA  D’ISERNIA 23   Napoli. Termine previsto delle attività alle ore 12:30. Costo 5.00 euro.

L’autorizzazione dei genitori, su modello ufficiale scaricabile dal Sito Web dell’Istituto, deve essere consegnata entro due giorni prima dell’uscita al docente interessato.

Tutti gli alunni che partecipano alle uscite didattiche raggiungeranno autonomamente il luogo d’incontro e rientreranno in modo autonomo al termine dell’attività prevista.

Napoli, 8 febbraio 2018

F.to la Referente