Uscita didattica Progetto ERASMUS+ K2: Sabato 19 Maggio.

ERASMUS+K2

LICEO SCIENTIFICO “GALILEO GALILEI”

“Scientifico, Scienze Applicate, Linguistico, Scienze Umane”

ERASMUS+ KA2 2015-1-PL01-KA 219-016727_6

TRAIL OF EXTINCT AND ACTIVE VOLCANOES, EARTHQUAKES ACROSS EUROPE

Agli studenti interessati

Sito Web

Si comunica che sabato 19 maggio 2018 si terrà l’escursione geologica all’isola d’Ischia prevista dal programma delle attività didattiche nell’ambito del progetto TRAIL OF EXTINCT AND ACTIVE VOLCANOES, EARTHQUAKES ACROSS EUROPE. Gli alunni saranno accompagnati dai proff. De Rosa C. e Castaldo Le modalità dell’uscita, già concordate con gli alunni, sono state comunicate alle famiglie attraverso le autorizzazioni.

Napoli, 15 maggio 2018

f.to il Coordinatore Erasmus+