Uscite didattiche.

AVVISO 1

Agli studenti  Cacciapuoti Emanuele, Marfella Ciuccio Lorenzo Christian e Schena Alessio della Classe 3° CT

Sito Web,

Oggetto: Progetto “Conosci il tuo territorio: una carta geologica in ogni scuola”. Città della Scienza 9 novembre 2018

Venerdì 9 novembre  2018, Studenti Cacciapuoti Emanuele, Marfella Ciuccio Lorenzo Christian e Schena Alessio della Classe 3° CT ;

docente  accompagnatore prof. Schiavone Maria Teresa

Appuntamento con il docente alle ore 10:10  atrio della scuola.

Al  termine  gli studenti saranno riaccompagnati presso la Rotonda di Via Epomeo.

L’autorizzazione dei genitori, su modello ufficiale scaricabile dal Sito Web dell’Istituto, deve essere consegnata entro due giorni prima dell’uscita al docente interessato.

Tutti gli alunni che partecipano alle uscite didattiche raggiungeranno autonomamente il luogo d’incontro e rientreranno in modo autonomo al termine dell’attività prevista.

AVVISO 2

Agli studenti della Classe 4^AS

Sito Web,

Oggetto: Progetto Moby Dick “L’arte di guardare l’altro”

Martedì 13 novembre  2018 ,   Classe: 4^AS

DOCENTI ACCOMPAGNATORI: proff. Riccio e Landi. Appuntamento con i docenti alle ore 10:00   presso l’ingresso del Cinema  Vittoria Via Maurizio Piscicelli   Napoli.

Termine previsto dello spettacolo:  ore 12,30 circa.  Costo 3.50 euro

Napoli, 8 novembre  2018