USCITE DIDATTICHE

AVVISO 1

Agli studenti delle Classi 2^A, 3^A, 4^A
Sito Web,
Oggetto: Museo PAN : Visita guidata alla Mostra di Maurits Cornelis Escher.
Martedì 15 gennaio 2018, Classi 2^A, 3^A, 4^A ; docenti accompagnatori  proff . Lobefalo, Albano , Avino, Gravina. Per la 3^A appuntamento con i proff. Albano e Gravina alle ore 9:30 Ingresso Museo PAN Via dei Mille Napoli.
Per la 2^A appuntamento con la prof. Lobefalo alle ore 10:00 Ingresso Museo PAN Via dei Mille Napoli.
Per la 4^A appuntamento con il prof. Avino alle ore 10:20 Ingresso Museo PAN Via dei Mille Napoli.
Termine previsto delle attività per tutte le classi alle ore 12 circa . Costo: 10 euro
L’autorizzazione dei genitori, su modello ufficiale scaricabile dal Sito Web dell’Istituto, deve essere consegnata entro due giorni prima dell’uscita al docente interessato.
Tutti gli alunni che partecipano alle uscite didattiche raggiungeranno autonomamente il luogo d’incontro e rientreranno in modo autonomo al termine dell’attività prevista.

AVVISO 2

Agli studenti della Classe 3^AL
Sito Web,
Oggetto: Visita guidata Sanità e Cimitero delle Fontanelle.
Venerdì 18 gennaio 2019, Classe 3^AL ; docenti accompagnatori proff . Nittolo e Di Donato. Appuntamento con i docenti alle ore 9:15 presso la stazione metro MUSEO.
Termine previsto delle attività alle ore 12:00.presso il Cimitero delle Fontanelle. Costo 4.00 euro.
Napoli, 10 gennaio 2019
F.to la Referente