USCITE DIDATTICHE

AVVISO 1

Agli studenti delle Classi 1^AT e 1^BT
Sito Web,
Oggetto: Progetto FAI: sopralluogo del sito – Nisida.
Martedì 12 febbraio 2019, Classe 1^AT e 1^BT docenti accompagnatori proff. Di Maio, Bacchiani, Caniello. Appuntamento con i docenti alle ore 8:00 presso il Bus privato alla Rotonda di Via Epomeo Napoli. Rientro previsto per le ore 12:00 circa. Costo: euro 5.
L’autorizzazione dei genitori, su modello ufficiale scaricabile dal Sito Web dell’Istituto, deve essere consegnata entro due giorni prima dell’uscita al docente interessato.
Tutti gli alunni che partecipano alle uscite didattiche raggiungeranno autonomamente il luogo d’incontro e rientreranno in modo autonomo al termine dell’attività prevista.

AVVISO 2

Agli studenti della Classe 2^BT
Sito Web,
Oggetto: Teatro Nuovo “Aspettando il tempo che passa”.
Mercoledì 13 febbraio 2019, Classe 2^BT docenti accompagnatori proff. Campone Lucia e Piatto Lucia. Appuntamento con i docenti alle ore 10:00 presso il TEATRO NUOVO Via Montecalvario, 16 Napoli. Termine previsto delle attività alle ore 12:30. Costo 10.00 euro.
L’autorizzazione dei genitori, su modello ufficiale scaricabile dal Sito Web dell’Istituto, deve essere consegnata entro due giorni prima dell’uscita al docente interessato.
Tutti gli alunni che partecipano alle uscite didattiche raggiungeranno autonomamente il luogo d’incontro e rientreranno in modo autonomo al termine dell’attività prevista.
Napoli, 7 febbraio 2019
F.to la Referente