USCITE DIDATTICHE

AVVISO 1

Agli studenti della Classe 1^CL
Sito Web,
Oggetto: Progetto legalità – Auditorium RAI: musica e memoria ANNULLAMENTO DELL’EVENTO.
SI comunica che l’evento programmato per Giovedì 14 marzo 2019 è stato revocato per motivi organizzativi della RAI pertanto la  Classe 1^CL, in tale data, osserverà a scuola il normale orario didattico.

AVVISO 2

Agli studenti della Classe 2^BT
Sito Web,
Oggetto: Museo Zoologia con laboratorio via Mezzocannone n. 8 Napoli.
Martedì 19 marzo 2019, Classe 2^BT docenti accompagnatori proff. Carpentiero e Piatto. Appuntamento con i docenti alle ore 9.20 Ingresso Via Mezzocannone 8 Napoli. Termine previsto delle attività alle ore 11:30 circa. Costo 6.00 euro.
L’autorizzazione dei genitori, su modello ufficiale scaricabile dal Sito Web dell’Istituto, deve essere consegnata entro due giorni prima dell’uscita al docente interessato.
Tutti gli alunni che partecipano alle uscite didattiche raggiungeranno autonomamente il luogo d’incontro e rientreranno in modo autonomo al termine dell’attività prevista.

AVVISO 3

Agli studenti della Classe 2^A
Sito Web,
Oggetto: Visita guidata Napoli greco-romana e Basilica di S. Lorenzo.
Mercoledì 20 marzo 2019, Classe 2^A; docente accompagnatore prof. Nittolo. Appuntamento con i docenti e la guida alle ore 9:15 piazza Dante. Termine previsto delle attività alle ore 12:00 presso la Basilica di San Lorenzo Costo 4.00 euro.
Napoli, 13 marzo 2019
F.to la Referente