Viaggio d’Istruzione ISCHIA INTERNATIONAL MUSIC SCHOOL FESTIVAL

INTERNATIONAL MUSIC SCHOOL FESTIVAL

Agli studenti interessati

Oggetto: Viaggio d’Istruzione ISCHIA

Si comunica alle famiglie ed agli alunni delle classi  1AL-1CL-4BL-5CL-5DL, insieme agli ELEMENTI DELLA BAND che é stato autorizzato un viaggio d’istruzione a ISCHIA, in occasione del “ISCHIA INTERNATIONAL MUSIC SCHOOL FESTIVAL”.

La partenza é prevista per il 08 Maggio 2019 – II Ritorno é previsto per I’8 maggio 2018 per le classi Prime. La partenza é prevista per il 08 Maggio 2019 – II Ritorno é previsto per I’9 maggio 2018 per le classi Terze ,Quarte e Quinte con una notte e pensione completa.

Viaggio in Nave Medmar – Hotel 3 stelle – Cena I giorno – Colazione e Pranzo II giorno – Visita al Castello Aragonese – Partecipazione at Festival.

Gli alunni, che intendono partecipare al viaggio, dovranno consegnare,completata la raccolta per classe, alla Prof.ssa Achour entro e non oltre  25 marzo 2019:

1. le autorizzazioni firmate dai genitori
  2. per le classi Prime: la ricevuta di versamento di € 20.00 per il Trasporto andato/ritorno e bus ad ischia: porto d’ischia /Cinema Teatro Excelsiore da intestate a Liceo Scientifico “ Galileo Galilei”, Napoli- ccp n. 311803– ( causale : Festival Ischia Music School ,cognome, nome, classe );
  1. per le classi Terze ,Quarte e Quinte: la ricevuta di versamento di € 55.00  per il Trasporto+ una notte in hotel  con pensione completa + bus Ischia: porto d’ischia /hotel , da intestate a Liceo Scientifico “ Galileo Galilei”, Napoli- ccp n. 311803– ( causale : Festival Ischia Music School, cognome, nome, classe ).

Accompagnatori  Proff. Piatto Lucia 5DL- Paparella Cristina 1AL—Pagano Annamaria 4BL – Romano Marialucia 1CL– Achour Soraya 5CL, 1 persona 3CL ,1 persona 3AL + elementi band-  Boffa Luisa 5CL.

Modello autorizzazione

___________________________________________________________________________________

IL/LA SOTTOSCRITTO/A __________________ GENITORE DELL’ALUNNO A________________________________________DELLA CLASSE _______SEZ:_______

AUTORIZZA